IN A GOOD SUNSHINE

 image 8imageimage 5image 4image 3image 2

 

In questi giorni il tempo non è certo dei migliori, il freddo e la pioggia purtroppo stanno rovinando la tanto attesa estate, nonostante questo continuo a proporvi look estivi e speriamo siano di buon auspicio nell’ attesa di un tempo migliore.

Ecco allora ciò che avevo pensato, un outfit ispirato alle dive del  passato con un tocco moderno, da sfoggiare nel tempo libero, per una passeggiata con le amiche, una giornata di shopping, o addirittura un aperitivo. Ho scelto questa canotta in tessuto, leggera e fresca  con gli immancabili motivi floreali che richiamano gli anni 60/70 ed applicazioni di piccoli bottoncini e volant  sulla parte anteriore del corpetto. Per i pantaloni ho scelto questo modello leggermente alla cavallerizza, portato a vita alta, (non troppo aderente ma  capace di mascherare eventuali difetti) in color cobalto, una tonalità che aggiunge all’outfit un carattere moderno   ed estivo. Ai piedi le scarpe “regine” degli anni 50/60/70 e 80 (quasi mezzo secolo pensate!) famosissime e di gran moda anche ai giorni nostri, i mocassini che oltre ad essere perfettamente in linea con il look sono comodi e mai banali. Ho scelto questo modello scamosciato e stringato nella tonalità del Beige chiaro. Un altra caratteristica retrò il foulard in taftà bianco.Ovviamente per portare con se tutto l’occorrente per affrontare al meglio le giornate estive quale borsa è più adatta se non una shopper in tela? Questa l’ho acquistata anni fa ma la trovo sempre un must!  grande, capiente e resistente nella tonalità del blu notte.( che riprende la camicetta) Per concludere il look una cintura di pelle con applicazioni, semplice ed economica. E gli ormai famosissimi braccialetti con charms, intercambiabili, colorati ed originali.

Un outfit colorato, azzeccato e  con colori  ben abbinati ma soprattutto credo con molta personalità rimanendo pur sempre semplice e di gusto.

Advertisements

7 thoughts on “IN A GOOD SUNSHINE

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s